Voyager - Nikola Tesla lo scienziato dimenticato [SatRip Ita] [TNT Village]


    Seeders : 3      Leechers : 2




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Voyager - Nikola Tesla lo scienziato dimenticato [SatRip Ita] [TNT Village]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Voyager - Nikola Tesla, lo scienziato dimenticato 29-10-08.avi -
799.78 MB



Description



:. Scheda Originale :.

[url]http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=144386[/url]

Voyager: ai confini della Conoscenza oggi ha raggiunto la 13^ edizione su RaiDue con oltre trenta puntate per stagione e una punta media di ascolto del 16,5% pari a circa 2 milioni di telespettatori con picchi del 25%.

In questa puntata: -La tragedia di un genio Nikola Tesla, lo scienziato dimenticato -Un mistero nell'acqua? La memoria dell'acqua -Il treno fantasma Balvano 1944, la più grande strage ferroviaria di tutti i tempi (più di 600 morti) -Nel cuore del potere
Washington e massoneria

.: Descrizione della puntata :.

Roberto Giacobbo conduce i telespettatori di Voyager alla scoperta di uno degli scienziati più ingegnosi e allo stesso tempo più enigmatici dello scorso secolo: Nikola Tesla. Un fisico, un filosofo, per alcuni un mistico.
Qualcuno ha paragonato il suo genio a quello di Leonardo da Vinci: a Tesla sono attribuite circa 700 invenzioni, tra cui l'energia elettrica a corrente alternata, la diffusione radio, l'uso medico della risonanza magnetica, la prima stazione di energia idroelettrica, la scienza della sismologia, l'auto elettrica senza generatore di corrente. Eppure, tutti i risultati conseguiti nella sua vita, si sono persi nella confusione della sua morte misteriosa, avvenuta a New York l'8 gennaio del 1943. I suoi lavori sono stati dichiarati "top secret" e nascosti dall'FBI, dalla Marina Militare americana e dal Vicepresidente Wallace. Cosa aveva creato Nikola Tesla? Perché il suo lavoro doveva rimanere segreto?

Ma non è tutto: Voyager indagherà sulle straordinarie proprietà di un liquido fondante della vita, sulla Terra e nel cosmo: l'acqua. Per qualcuno si tratta solo di una semplice miscela di idrogeno e ossigeno. Ma non tutti la pensano così e alcuni scienziati giapponesi stanno realizzando degli esperimenti incredibili. L'acqua potrebbe essere influenzata dall'ambiente che la circonda? Potrebbe contenere memoria delle situazioni che "vive"?

Nelle prime ore del 3 marzo 1944, a Balvano, in provincia di Potenza, più di 600 persone morirono in un incidente ferroviario: il più grave della storia. Incredibile è la maniera nella quale questa tragedia che ha avuto molti responsabili è stata ignorata dalla memoria collettiva. Indagini sbrigative, censura militare e ragion di Stato congiurarono per una quasi completa rimozione dell'accaduto. Ad alcune tra le famiglie delle vittime, dopo lunghe vicende giudiziali, fu riconosciuta una modesta indennità, ma il loro desiderio è sempre stato quello di un'adeguata conoscenza e di un doveroso ricordo del dramma vissuto. E invece quella di Balvano fu una strage con molti responsabili e nessun colpevole, con l'aggravante di essere ignota

Washington, città simbolo del potere per eccellenza. La capitale degli Stati Uniti nasconde inquietanti segreti. E’ possibile che un’intera città sia stata progettata con una pianta che rappresenta un talismano? Che il dollaro racchiuda simbologie occulte inserite col preciso scopo di rafforzarne il potere? C'e' veramente un disegno occulto con lo scopo di creare un "nuovo ordine mondiale", dietro a tutto questo? Un incredibile reportage seguirà, attraverso i millenni dall’antico Egitto ai giorni nostri, i filoni di tre diversi poteri: quello politico, quello economico e quello occulto…

.: Locandina :.

http://www.ufficiostampa.rai.it/news_images/ACFACFC.gif


.: Scheda tecnica :.

Nome..............: Voyager - Nikola Tesla, lo scienziato dimenticato
Dimensione........: 799 MB (or 818,978 KB or 838,633,472 bytes)
Durata............: 01:44:40 (156,996 fr)
Video Codec.......: XviD
Video Bitrate.....: 953 kb/s
Risoluzione.......: 608x384 (1.58:1) [=19:12]
FPS (Frames/sec)..: 25.000
QF (Frame quality): 0.163 bits/pixel
Audio Codec.......: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3
Audio Bitrate.....: 106 kb/s (53/ch, stereo) VBR LAME3.97
Freq Audio........: 48000 Hz

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
Verified torrent
1 Year+ - in Movies799.84 MB22
1 Year+ - in Movies1.04 GB1426
1 Year+ - in TV shows1.09 GB3158
1 Year+ - in TV shows799.83 MB00
1 Year+ - in TV shows799.84 MB36

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Voyager - Nikola Tesla lo scienziato dimenticato [SatRip Ita] [TNT Village] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Voyager - Nikola Tesla lo scienziato dimenticato [SatRip Ita] [TNT Village] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches